testata

ANAFE – Confindustria nasce nel 2013 e raccoglie l’adesione delle principali aziende italiane produttrici di sigarette elettroniche e liquidi da inalazione che detengono oltre l’80% delle quote di mercato nazionale.

I produttori italiani sono oggi i principali player europei ed esportano il modello di retail cresciuto nel nostro paese. In poco tempo le nostre aziende del settore hanno conquistato una posizione di leadership in termini di produzione ed esportazione di liquidi per sigarette elettroniche verso tutti i Paesi membri dell’Unione Europea e del mondo.

A livello internazionale, ANAFE – Confindustria è membro dell’ECA, l’Electronic Cigarette Alliance, che riunisce i rappresentanti delle principali associazioni europee e degli USA. Inoltre ANAFE – Confindustria è attiva presso i principali organi ed istituzioni dell’Unione Europea al fine di rappresentare gli interessi dei propri Associati in sede comunitaria.

associati 2 copia